Arrestati 4 membri a Babil, ora è caccia sui complici internazionali. Baghdad ha già recuperato 34.000 manufatti, ma il fenomeno non è ancora sconfitto.
Siria, altri tre operativi dello Stato Islamico catturati a Raqqa

Altri tre operativi dello Stato Islamico catturati a Raqqa. Nuovo raid di SDF e Inherent Resolve per smantellare la leadership e la rete logistica pro-ISIS nell’Est della Siria
Lo Stato Islamico in Siria perde altri tre operativi di alto livello. Sono stati catturati dalle SDF con il supporto di Inherent Resolve nella regione di Raqqa. Sono Hussei Khalil al Hussein, il facilitatore Mohammad Al-Rawi e il leader di una cellula pro-ISIS, Addul Jabbar Emad Mukhlif. Inoltre, a Deir Ezzor è stato arrestato un altro personaggio di primo piano della formazione, di cui non sono state rese note le generalità. E’ certo solo che fosse esperto nel fornire informazioni d’intelligence ai jihadisti per la pianificazione degli attacchi. I raid fanno parte di una campagna lanciata recentemente dalle forze curde contro IS, nata dopo l’operazione “Retaliation For Raqqa Martyrs”, che ha portato alla cattura di circa 130 miliziani nella regione orientale.