L’Aeronautica Militare si racconta nel Calendario 2018

Aeronauticamilitare Airathon Hackathon Logistica Calendario 2018 Forzaarmataazzurra Italia Militari Difesa Aerei

12 motti spiegano in poche parole cos’è l’Aeronautica Militare oggi

Arriva il Calendario 2018 dell’Aeronautica Militare italiana. Slogan per quest’anno è “Un unico, grande Stormo al servizio del Paese”. L’obiettivo è presentare le tante anime che compongono la Forza Armata Azzurra, ma che operano con un unico obiettivo: proteggere e supportare l’Italia. In patria e all’estero. Ognuno dei 12 mesi ne racconta un aspetto attraverso 4 foto e un motto: “#aeronautica 4.0”, “#difesadeicieli”, “#prontiaintervenire”, “#ovunquenelmondo”, “#addestramentodeccellenza”, “#lavorodisquadra”, “#efficienzaededizione”, “#oltreiconfini”, “#unosguardodalcielo”, “#sempreconnessi”, “#salvareviteumane”, “#orgoglionazionale”. Di fatto un fil rouge per spiegare in poche parole che cos’è l’Aeronautica militare, attraverso le voci e le storie dei membri di questa grande famiglia.

Il Calendario 2018 documenta le attività che la Forza Armata Azzurra svolge tutto l’anno, 24 ore al giorno

Il calendario dell’Aeronautica Militare è stato presentato il 5 dicembre a Roma, alla presenza del sottosegretario alla Difesa, Domenico Rossi; del capo di Stato Maggiore della Difesa (SMD), generale Claudio Graziano; del capo di Stato Maggiore dell’Aeronautica Militare (SMA), generale di squadra aerea Enzo Vecciarelli, e di numerosi ospiti. L’obiettivo è stato documentare l’attività che la Forza Armata Azzurra svolge tutto l’anno, 24 ore al giorno. Dalla sorveglianza e la difesa dello spazio aereo ai trasporti sanitari di urgenza, dall’impegno nelle operazioni militari all’estero all’addestramento del personale in Italia. Nell’occasione è stato anche proiettato un video, che vale più di mille parole. Eccolo:

“Un unico, grande Stormo in volo per il bene del Paese”

Una breve anticipazione della presentazione del #calendario2018 dell'#AeronauticaMilitare che sarà trasmessa domani dalle ore 17:30 in live streaming sul nostro canale YouTube http://bit.ly/2A1vIHY#latuasquadrachevola

Geplaatst door Aeronautica Militare op maandag 4 december 2017

Le 12 storie che raccontano l’Aeronautica Militare italiana oggi