skip to Main Content

Israele ospita il Cyber Security Summit 2017 della MSC

Israele Ospita Il Cyber Security Summit 2017 Della MSC

All’evento della Monaco Security Conference parteciperanno oltre 120 esperti da tutto il mondo

Israele ospiterà il Cyber Security Summit 2017 della Conferenza di Monaco sulla sicurezza (MSC). L’evento si terrà il 28 giugno e la location è Tel Aviv. Vi parteciperà un gruppo di circa 120 tra politici, accademici, leader aziendali e vertici militari. Il Summit prevede tre sessioni di dibattito, una discussione a pranzo e un incontro notturno. I temi all’ordine del giorno sono legati a come aggiornare le grandi strategie per la cyber age. Dalla protezione delle infrastrutture critiche alla difesa della democrazia e delle innovazioni tecnologiche dalla cyberwarfare. Poco prima del Cyber ​​Security Summit MSC, ci sarà una tavola rotonda di esperti d’intelligence per discutere di approcci antropomorfi nell’epoca digitale..

MSC: Obiettivo Cyber Security Summit è promuove dibattito tra esperti cyber e comunità strategica

I partecipanti confermati al Cyber Security Summit MSC includono Avigdor Liberman, ministro della Difesa d’Israele; Sven Mikser, ministro degli Esteri estone; Ehud Barak, già premier e ministro della Difesa del Paese ebraico; Arndt Freiherr Freytag von Loringhoven, assistente Segretario Generale della NATO per l’intelligence e la sicurezza; Thomas Kremer, membro del consiglio di amministrazione di Deutsche Telekom AG, e Rob Wainwright, direttore di Europol. “Il nostro obiettivo è promuovere il dibattito tra specialisti cyber e la comunità strategica più ampia, per i quali le questioni informatiche diventano sempre più rilevanti ogni giorno”, ha sottolineato l’ambasciatore del MSC Wolfgang Ischinger.

Il Cyber ​​Security Summit fa parte della Cyber Week 2017 di Israele

Il Cyber ​​Security Summit 2017 MSC è co-ospitato dalla Direzione Nazionale Cyber ​presso l’ufficio del Primo Ministro di Israele e dal Blavatnik Interdisciplinary Cyber Research Center presso la Tel Aviv University. L’evento, peraltro, fa parte della Cyber Week 2017 di Israele. Quest’anno l’iniziativa vede oltre 45 appuntamenti dal 25 al 29 giugno. Da conferenze a tavole rotonde, passando per incontri B2B e concorsi. Gli organizzatori si aspettano di superare gli oltre 5.000 partecipanti da più di 50 paesi dell’edizione 2016.

 

Il sito internet della Munich Security Conference

Il sito della Cyber Week 2017 di Israele

Back To Top