I ricercatori di cybersecurity di AhnLab: Il malware viene scaricato ed eseguito da un file WSF all’interno di un file compresso, veicolato tramite url nelle email di phishing.
Difesa, USA: il senato ratifica le nomine dei vertici militari

USA: il senato ratifica le nomine dei vertici militari. Il generale Brown della US Air Force è il primo afro-americano chairman del Joint Chiefs of Staff. Smith confermato alla guida dei Marines e George dello US Army
Nuovi vertici per le forze armate degli Stati Uniti: il Senato ha confermato il generale Charles Quinton Brown della US Air Force come capo del Joint Chiefs of Staff, l’equivalente dello Stato Maggiore della Difesa (SMD) in Italia. L’alto ufficiale, il primo afro-americano a ricoprire il massimo incarico militare, era già a capo delle forze aeree nel Pacifico ed era stato nominato dal presidente Joe Biden il 25 maggio 2023 in sostituzione del generale Mark Milley. Insieme a lui, è stato confermato anche il generale Eric Smith quale il nuovo comandante dei Marines, carica vacante da luglio dopo le dimissioni del generale David Berger. Smith, numero due di Berger, era comunque il comandante esecutivo del Corpo. Infine, il Senato ha confermato il generale Randy George quale comandante dello US Army.